Nessun prodotto ancora disponibile
Rimani sintonizzato! Altri prodotti verranno mostrati qui man mano che vengono aggiunti.
Nomination nasce nell’Italia degli anni Ottanta, in una Firenze capitale della moda ed eccellenza dell’artigianato.
Il suo fondatore, Paolo Gensini, attraverso le diverse esperienze lavorative nel settore metalmeccanico e orafo verrà guidato insieme alla sua famiglia verso l’idea che rivoluzionerà la sua vita e quella del mercato mondiale della gioielleria, ma il vero motore della rivoluzione è un'intuizione. Paolo inizia a pensare a quanto sarebbe innovativo riuscire a creare un gioiello componibile adatto a uomini e donne di ogni età e condizione economica. Da qui al successo, il passo è breve.
La collezione Composable diventa subito l’essenza dell’azienda che viene battezzata “Nomination”, dal latino “dare il nome”.
Ben presto alle lettere in oro si aggiungono nuovi simboli e materiali così che Composable diventa un vero e proprio gioiello amuleto nel quale l’acciaio viene impreziosito da oro e argento, smalti e pietre dure per ogni gusto e occasione.
Con Nomination nasce un nuovo linguaggio comunicativo che consente di esprimere la propria personalità accostando lettere e simboli che parlano di sè. È un linguaggio potente che esce fin da subito dai confini nazionali e conquista il mondo diventando un cult generazionale.
Rimani sintonizzato! Altri prodotti verranno mostrati qui man mano che vengono aggiunti.